Piscina di viale Piave. Ne abbiamo tanto parlato nei mesi scorsi, specialmente al momento della chusura annunciata dal gestore a causa dell’aumento dei costi. Già all’epoca, dopo le molte lamentele e richieste, era stata annunciata la riapertura a settembre e ora che settembre è arrivato la data ufficiale è stata comunicata da San Filippo.
Sarà infatti proprio la San Filippo Spa a subentrare al vecchio gestore Europa Sporting Club dopo che, si legge nella nota, ha rinunciato improvvisamente all’incarico. Una scelta definita come non concordata.
Lo storico impianto cittadino riaprirà i battenti lunedì 12, servono infatti alcuni giorni di tempo per programmare gli aspetti organizzativi e logistici.
La piscina sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.30 e dalle 19 alle 21, il sabato dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 19.
Nei prossimi giorni verrnno anche attivati, per richieste e informazioni, un nuovo numero telefonico e una casella di posta elettronica specifica oltre all’accesso on-line al nuovo sito web.