Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I leoni centrano la settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions offrendo una buona prestazione davanti ai propri tifosi contro Posillipo. Il match si chiude con lo schiacciante risultato di 13 a 5.

Ai box sia Guerrato che Renzuto, un po’ per dei problemi fisici e un po’ per non affaticare troppo la rosa in vista dei prossimi durissimi appuntamenti della settimana appena iniziata.

Brescia parte carica mettendo le cose in chiaro con un 2-0 in pochi minuti grazie alle reti di Dolce e Del Basso. Pronta reazione degli ospiti che passano anche in vantaggio, per poi farsi acciuffare da Irving. La partita si indirizza però nel secondo quarto con il parziale di 3 a 0 firmato dalla doppietta di Irving e la rete di Balzarini.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Al cambio vasca entrano meglio Alesiani e compagni che, nonostante il vantaggio, continuano a martellare in attacco: il capitano, Balzarini e Irving, tutti a uomo in più, scavano un solco di 4 reti. Gli ultimi otto minuti servono solo a mettere il punto esclamativo su una grande prova dei padroni di casa che rimangono nelle zone alte della classifica.

Un’altra bella iniezione di fiducia per il roster biancoblu che ora si concentrerà sulla settimana tosta fra Novi Beograd e Pro Recco, entrambe in trasferta.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop