Dopo il rinnovo, meno di una settimana fa, di una colonna portante del gruppo squadra An Brescia come Jacopo Alesiani, oggi è la volta di un’altra firma di peso: Vincenzo Renzuto sarà un leone per i prossimi due anni.
A comunicarlo è stata la società stessa con una nota, in cui viene giustamente ricordato il fondamentale apporto di Renzuto nella stagione 2021 culminata con la conquista di uno scudetto atteso da anni.
“Dopo la grande prestazione contro il Novi Beograd non potevamo non coronare il tutto con l’annuncio del rinnovo di Renzuto – il commento soddisfatto del vicepresidente Alessandro Morandini – Siamo molto contenti perché anche lui sposa il progetto di crescita della squadra ed è un ragazzo con grandissime qualità pallanuotistiche e umane. Siamo felici di averlo ancora con noi”.
Felice per l’accordo anche il protagonista: “Sono contento del rinnovo. Inizia il mio quarto anno qui. Ho un ottimo rapporto con la società e la città. Stiamo dimostrando che la squadra è sempre ad ottimi livelli e ogni anno puntiamo a vincere trofei. Questo è un aspetto importante che mi dà fiducia e voglia di continuare a giocare con questo gruppo, soprattutto in vista dell’anno olimpico”.