ÈliveBrescia TV

L’An Brescia batte Quinto ed è già pronta per l’EuroCup

foto An Brescia

L’An Brescia non si fa sorprendere da Quinto e sbriga la pratica così come da pronostico. Alla piscina di Mompiano finisce con uno schiacciante 21 a 9 per i padroni di casa che così riescono a riagguantare Recco, a pari punti, in testa alla classifica di Serie A. Una partita sostanzialmente mai in bilico se non nei primissimi minuti di gioco. Poi i leoni prendono il largo e chiudono i quattro parziali 6 – 3, 6 – 3, 6 – 2, 3 – 1.

Ora giusto il tempo di riprendere fiato prima di ripartire alla volta di Hannover dove venerdì prenderà il via la faase a eliminazione dell’EuroCup. Da qui in avanti ogni sfida divente sempre più pesante, e non soltanto i Europa.

Infatti la Federazione ha annunciato luogo e date della prossima Final Eight di Coppa Italia che traslocherà da Genova a Napoli. Appuntamento dal 14 al 16 marzo. L’An arriverà da campione in carica dopo la vittoria dello scorso anno ai rigori – manco a dirlo – con Recco. La prima avversaria dei leoni sarà Posillipo e, in caso di passaggio del turno, ci sarà la vincente fra Roma e Trieste.

Exit mobile version