Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’AN Brescia torna da Roma con i tre punti. La squadra di Alessandro Bovo vince 14-8 al Foro Italico dopo una partita intensa, in cui i padroni di casa hanno messo in acqua tanta voglia di vincere.

È proprio la Roma a sbloccarla dopo appena un minuto con la rete di Tartaro al quale però risponde subito Luongo. Dopo 3 minuti di stallo Ciotti porta avanti i suoi, ma i gol di Balzarini e Renzuto fissano il parziale sul 3-2 per l’AN Brescia.

Calic apre le marcature nella seconda frazione, ma la reazione dei leoni non tarda ad arrivare e i gol in successione di Di Somma e Renzuto permettono ai Campioni d’Italia di andare al cambio vasca in vantaggio di due reti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nel terzo periodo Lazic buca De Michelis dopo un manciata di secondi dall’inizio e, nonostante il gol di De Robertis, i leoni trovano le reti del 9-5 con Luongo e Vapenski.

In apertura dell’ultimo quarto la Roma Nuoto segna con Faraglia il gol del 9-6, ma Vapenski e uno splendido gol di Di Somma riportano i leoni sul più 5. Matteo Spione segna in superiorità numerica il 7º gol dei padroni di casa, ma prima Lazic e poi Presciutti puniscono i giallorossi.

“Non eravamo lucidissimi, è mancato l’ultimo passaggio in alcune circostanze – le constatazioni di coach Bovo al termine – Complimenti alla Roma che ha fatto comunque un’ottima prestazione. Nonostante la stanchezza abbiamo fatto cose buone e la squadra piano piano sta crescendo. Ora serve recuperare perché ci aspetta una settimana non semplice”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop