L’AN Brescia torna da Catania con 22 gol fatti e uno subito e la carica giusta per affrontare due match impegnativi contro la Pro Recco. Il primo si giocherà a Sori il 24 in Champions, il secondo il 27 alla Mompiano deciderà il primato in A1.
Contro il Nuoto Catania l’AN Brescia lascia a casa Bertoli per una lesione intercostale e Muslim per influenza. Due assenze che non si fanno sentire contro un avversario remissivo che mai ha impensierito la squadra di Bovo. Christian e Nicholas ancora una volta vincono il derby in famiglia contro il fratello Daniel e ora non aspettano altro che la Pro Recco.
Buona prova per Vuckevic che va a segno per ben 4 volte. Triplette per Christian e Nicholas Presciutti, Nora e Figlioli. L’unico gol concesso al Catania è quello da Kacar nel terzo periodo.
Sorpreso a fine gara Bovo che non si aspettava una prova così incisiva dei suoi soprattutto dopo una trasferta impegnativa dal punto di vista fisico come quella di Belgrado. Segnali positivi che fanno ben sperare l’ambiente Brescia in vista della doppia sfida ai rivali di sempre.