L’An Brescia vola a Marsiglia. Domani alle 18.30 i leoni di Sandro Bovo sfideranno i francesi in un match di Champions tutt’altro che scontato. La formazione transalpina può contare su giocatori di livello come Prlainovic e in casa cercheranno di fare il massimo per frenare la corsa dei bresciani nonostante l’ultimo posto nel girone.
Brescia dal canto suo ha terminato un ciclo di partite che hanno dato segnali positivi riguardo all’applicazione difensiva e l’approccio alla gara. Contro il Marsiglia però, si apre un altro tour de force che vedrà Presciutti e compagni affrontare Pro Recco e successivamente Palermo.
La concentrazione però è tutta sulla gara di domani. L’An Brescia ha la migliore difesa del girone e su questo fondamentale vuole costruire il percorso teso alla qualificazione alle Final Eight.
“È una partita che da inizio a un ciclo importante per la nostra stagione – ha detto coach Bovo alla vigilia – Il risultato è importante per entrambe le squadre. Sono un’ottima squadra completa in tutti i ruoli. Hanno in regia Prlainovic che è un fuoriclasse straordinario. Per vincere la occorre una prestazione di alto livello, ma credo che siamo pronti e che abbiamo voglia di entrare in questa partita”.