L’An Brescia rialza la testa anche in Champions League e dopo la sconfitta interna contro novi Beograd, ritrova i tre punti in trasferta contro la Steaua Bucharest per 17 a 8.
Il match si apre con qualche minuto di studio e la prima rete è dei padroni di casa. L’An però risponde subito presente con Gitto e raddoppia con Del Basso. Due reti avversarie riportano in avanti la Steaua, ma a 9 secondi dalla prima pausa capitan Alesiani riagguanta il pareggio.
Alla ripresa i leoni allungano con quattro gol in rapida sequenza: in marcatura si alternano Max Irving e ancora Alesiani. Chiude il tempino Lazic, mentre la Steaua non riesce mai a trafiggere la porta difesa da Tesanovic.
Anche il terzo quarto è di marca bresciana. I leoni di Sandro Bovo insaccano altre cinque reti (Del Basso, Lazic, Dolce, ancora Del Basso e Faraglia), i padroni di casa arrivano al gol per 3 volte fissando il punteggio sul 13 a 6.
Gli ultimi otto minuti sono di gestione, e anzi incrementano ulteriormente lo scarto. Quattro punti bresciani e due avversari.