L’AN Brescia vince 16-10 contro lo Spandau Berlino e grazie alla sconfitta del Novi Beograd sale in testa al girone B.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo 3 minuti in superiorità numerica grazie al tiro di Strelezkij. L’AN Brescia reagisce un minuto più tardi con la rete di Luongo in uomo in più, ma lo Spandau riesce a trovare ancora la porta con il tiro preciso di Tkac.
La partita aumenta di intensità e poco dopo la costruzione dell’AN Brescia trova la conclusione vincente di Renzuto per il 2-2. Il momento positivo continua e i leoni approfittano ancora con Alesiani che da distanza ravvicinata firma il sorpasso.
A un minuto dalla fine entra in partita anche Kharkov che lascia andare un mancino poderoso che si insacca alle spalle di Baksa. Negli ultimi 11 secondi lo Spandau la riapre, ma allo scadere Vapenski è bravo a guadagnarsi un rigore che Renzuto trasforma per il 3-5 AN Brescia.
Nel secondo quarto l’intensità del match è molto alta. Il primo gol è dello Spandau e porta la firma do Kholod in superiorità. Al russo risponde però una doppietta di Di Somma che manda avanti di tre lunghezze i leoni. Negli ultimi due minuti Vapenski e ancora Di Somma vanno a segno per l’AN Brescia. Negli ultimi 30 secondi viene fischiato un penalty per lo Spandau. Kholod non sbaglia e al cambio vasca è 5-9 AN Brescia.
Il terzo periodo è rimane a reti inviolate fino a 4 minuti dalla fine ed è Shepelev a rompere gli indugi con un tiro da posizione due. Esattamente 20 secondi dopo Gianazza sigla il decimo gol dei leoni ed Edoardo Di Somma cala il poker con un rigore. L’AN Brescia è in controllo della partita e in attacco riesce a far male allo Spandau. Vapenski a due minuti dalla sirena sigla il 6-12 dei leoni. Per i padroni è sempre Kholod ad andare in gol, ancora una volta su rigore.
Gli ultimi 8 minuti si aprono con il rigore vincente di Edoardo Di Somma. Lo Spandau con le ultime energie prova a recuperare e si porta sul 9-13 con le reti di Cuk e Restovic. Luongo poco dopo in superiorità numerica buca Baksa per il 9-14. I padroni di casa riescono a segnare ancora grazie a Shepelev, ma poco dopo Lazic e Kharkov chiudon la pratica. L’AN Brescia vince 10-16.