L’AN Brescia è pronta al mese di fuoco, che stasera alle 18 a Mompiano inizia con la sfida alla Pro Recco. Test importante per i Campioni d’Italia che arrivano in fiducia dopo i risultati positivi in Champions e in campionato.
Le calottine bresciane arrivano al big match contro la squadra ligure con un nuovo giocatore: Nicolas Constantin-Bicari (lo aveva annunciato coach Bovo prima della trasferta di Tbilisi). Il centroboa è un innesto importante per il proseguo della stagione e domani il coach dei ‘leoni’ avrà a disposizione un’arma in più. Di fronte c’è Recco, campione europea in carica, e squadra che arriva da un momento positivo dopo la vittoria in Champions League contro lo Spandau Berlino.
“Arriviamo da tre trasferte, ma la squadra ha recuperato e sta bene per questa partita – ha commentato così Sandro Bovo l’avvicinamento alla gara -. Ci sarà Bicari, anche se non gioca un match di livello da tanto tempo, ma è importante che entri subito nelle dinamiche di squadra. I miei ragazzi stanno crescendo partita dopo partita, è una squadra che sa difendere bene in diverse situazioni. Domani sarà sicuramente un bello spettacolo per la pallanuoto, le partite contro Recco regalano sempre forti emozioni”.