L’Atlantide pallavolo mercoledì ospiterà Porto Viro, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A2. La formazione bresciana è chiamata al riscatto dopo le due sconfitte consecutive, causate (anche) dalla partenza con il freno a mano tirato di questa stagione.
A Brescia servono punti, prima di tutto per provare a staccare definitivamente le zone basse della classifica, e in secondo luogo per cercare di riagganciare il trenino delle Final Eight di Coppa Italia che al momento dista (appena) quattro punti. Davanti al proprio pubblico, i ragazzi di coach Zambonardi avranno tutta l’intenzione di reagire.
A far visita ai Tucani sarà la formazione veneta, una delle due squadre neopromosse, che finora ha collezionato tre punti punti in più rispetto alla Consoli McDonald’s (12 a 9). Porto Viro, dopo un inizio di stagione non esaltante, ha trovato la quadra giusta con l’innesto di elementi di esperienza in campo e una guida tecnica navigata come coach Tardioli (esperienza costruita in quel di Spoleto).
L’appuntamento è dunque per mercoledì alle 18 al San Filippo.