Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Si profila un nuovo fine settimana di passione per chi aveva pensato di spostarsi fra Brescia e Verona utilizzando il treno. A causa di alcuni “lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rfi” infatti, tutti i treni fra i due capoluoghi saranno soppressi. Si tratta di opere legate alla nuova linea alta velocità fra Brescia e Verona, ma questo significa che bisognerà affidarsi agli autobus sostitutivi.

Il completo stop inizia sabato alle 13 e proseguirà fino alla notte fra domenica e lunedì, per la precisione non vi saranno convogli fino alle 5 di lunedì mattina.

TUTTI GLI ORARI

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Gli autobus sono previsti sostanzialmente ogni dieci minuti con fermate intermedie davanti alle stazioni di Desenzano e Peschiera del Garda. A Brescia partiranno da via Sostegno.

Va da sé che il viaggio su gomma sarà molto più lungo rispetto a quello su ferro (tanto regionale quanto alta velocità). Inoltre i pullman devono sottostare alla dura legge del traffico con gli orari che potrebbero variare e non sarà possibile portare con sé le biciclette.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop