L’economia nella vita quotidiana. Dati, numeri ma soprattutto analisi, interpretazioni e protagonisti. In poche parole “L’economia è di casa”, il nuovo settimanale di economia che vede al timone Massimiliano Del Barba, caposervizio del Corriere della Sera, dorso di Brescia, da settembre su Èlive.

Un faccia a faccia con i protagonisti dell’economia bresciana e nazionale per capire i trend, gli sviluppi, l’andamento dei mercati e il futuro dell’economia nazionale e internazionale.

PRIMA ANTICIPAZIONE DEL PALINSESTO AUTUNNALE DI ÈLIVE

Alla vigilia di Ferragosto lanciamo una delle novità del palinsesto autunnale di Èlive che partirà, progressivamente, dal 16 settembre 2024.
Una stagione che si preannuncia ricca di novità, e sul fronte dell’Economia il settimanale di Massimiliano Del Barba non sarà l’unica.

Sono in arrivo nuovi programmi, nuovi format che dal web animeranno il canale 181 del digitale terrestre, e dalla Tv spazieranno sui nostri social.

Per ora possiamo solo augurarvi un buon Ferragosto… e nei prossimi giorni vi anticiperemo qualche altra novità che da settembre.

IL PROMO DE “L’ECONOMIA È DI CASA” IN ONDA SU ÈLIVE