Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Lavoreremo fianco a fianco con il governo di Roma per inserire all’interno delle Rsa e degli asili (nido in particolare) delle telecamere di sicurezza”. È questa una delle proposte di Gianpaolo Natali, annunciata a margine della conferenza stampa in cui Fratelli d’Italia ha presentato ufficialmente l’appoggio a Fabio Rolfi per le prossime elezioni amministrative a Brescia.

Le tematiche più care al partito della premier Meloni sono il commercio, l’ambiente, la sensibilità per le periferie e la sicurezza. Proprio su quest’ultima voce va a inserirsi la proposta di installere telecare in strutture sensisibili come asili e case di riposo.

Manca però una legge nazionale, quindi come procedere? “A livello comunale potremmo inserie alcuni bandi dove saranno premiate quelle strutture che volontariamente inseriranno le telecamere – dice Natali a Èlive – Al momento non possiamo obbligarle non essendoci una norma, ma poi lavoreremo con Roma affinché questa legge venga fatta, perché anche qui si parla di sicurezza”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop