“Non mi sono mai seduta a nessun tavolo dove ho detto che il candidato sindaco è Rolfi”. A Brescia per la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le regionali di domenica e lunedì prossimi, Daniela Santanchè, coordinatrice lombarda del partito ribadisce “a chiare lettere” la posizione del partito sulla candidatura di Fabio Rolfi che non ha ancora avuto il via libera dal partito di Giorgia Meloni.

L’INTERVISTA A ÈLIVE

Nulla è ancora stato deciso, io ho sempre detto prima facciamo le elezioni regionali poi parleremo di Brescia. Noi -ha aggiunto a Èlive la Ministra – abbiamo una classe dirigente, abbiamo i nomi per esprimere il candidato sindaco a Brescia, ne parleremo”.

Poi l’affondo, “non è che qualcuno deve pensare che è sindaco a discapito della coalizione, non è il nostro modo di essere. Non è che uno decide che è il sindaco prima di sentire i partiti. E poi -aggiunge Santanchè – le dico che magari Rolfi è una bravissima persona, una persona sicuramente capace, non ho nulla di personale, io parlo di metodo.

“Oggi – ha concluso la coordinatrice lombarda di FdI nell’intervista a Èlive – mi chiedete se Rolfi è il candidato sindaco di Brescia? No non mi risulta”