Non è solo un’impresa che si tramanda di padre in figlio. Questa è una vera e propria “passione” che è già arrivata alla terza generazione.
Losio viaggi ha tagliato il traguardo dei 60 anni di attività, ha aperto una nuova agenzia a Leno, in via Brescia 3/c, ed ora è pronta a varcare i confini lombardi alla “conquista” del nord Italia.

L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA AGENZIA A LENO

Il momento di festa è stata proprio l’occasione dell’inaugurazione della nuova agenzia di Leno, o meglio una nuova sede per quella che fino ad ora era l’agenzia di Ghedi.
Ed è stato il momento delle tre generazioni a confronto: il fondatore della Losio Viaggi, negli anni 60, Francesco (arzillo e super presente all’inaugurazione della sede), il figlio Angelo che con la famiglia ha portato avanti la tradizione e il figlio Andrea, (nipote del fondatore) già patentato e conducente di bus, pronto a proseguire la storia della Losio Viaggi.

I numero sono quelli di un’azienda “con i piedi bene in terra” come l’ha definita la sindaca di Leno, Cristina Tedaldi, che non ha voluto mancare alla presentazione della nuova casa di “Losio Viaggi” a Leno.

La scommessa ora è tutta sul varcare i confini lombardi. O meglio, “strutturarsi e farsi conoscere un po’ di più”, ci dice Angelo Losio. “Fino ad ora l’abbiamo fatto, siamo già oltre la Lombardia ma l’abbiamo fatto con il passaparola”. Il solito DNA bresciano, tanto lavoro con poca pubblicità e poca enfasi. Ma oggi il tanto e il “buon lavoro” merita di essere conosciuto e premiato.