La prossima settimana inizerà con uno sciopero. Un’agitazione indetta dal sindacato Usb che potrebbe creare problemi sia in città che in provincia di Brescia per l’intera giornata di lunedì (24 febbraio 2025).

Iniziando dal servizio urbano, Brescia Mobilità ha comunicato che potrebbero esserci delle modifiche dall’inizio del servizio fino alle 6, dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 fino al termine del servizio. Come sempre viene sottolieato che alcune criticità potrebbero verificarsi anche mezz’ore prima e mezz’ora dopo gli orari di inizio e fine dello sciopero. Nessun ammonimento invece per la metropolitana che quindi dovrebbe viaggiare regolarmente.

In provincia sarà prevista l’astensione dal lavoro nell’ambito delle sottoreti gestite dai Consorzi Trasporti Brescia Nord e Trasporti Brescia Sud, fatta eccezione per le fasce di garanzia.

Per tutte le linee svolte da Arriva delle reti Val Trompia-Garda-Valle Sabbia, Bassa Pianura Bresciana-Sebino-Franciacorta saranno dalle 6 alle 9 e dalle 11.30 alle 14.30. Per tutte quelle svolte da Apam di Carpenedolo-Montichiari-Brescia e Carpenedolo-Calcinato-Desenzano-Brescia dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.