“Se devo analizzare il momento, è troppo poco quello che stiamo facendo. Assolutamente. Se devo analizzare la partita…. è stata una partita giocata alla pari, con tanti capovolgimenti di fronte, sul 2-1 abbiamo avuto ancora la forza di andare a cercarci un’altra occasione per pareggiare la partita però la prestazione oggi è stata una prestazione assolutamente in crescita rispetto all’ultimo periodo. Poi è ovvio che nella partita ci sono cose che vanno migliorate, che non vanno bene”.

È un passaggio della conferenza di Mister Maran nel dopo partita, al termine della sconfitta per 2-1 a Catanzaro arrivata al 98° .

“Il Catanzaro nel finale ci ha creduto di più?” – ha proseguito Maran rispondendo ad una domanda dei giornalisti in sala stampa – “Ci sono: il gol annullato e il gol, altro non ricordo dove siamo stati sotto pressione. Anzi, l’impressione che avevo è che fossimo noi a poter far gol da un momento all’altro” .

“Oggi – ha ammesso l’allenatore delle rondinelle – abbiamo concesso i due gol in maniera un po’ troppo semplice, onestamente”.

LA SINTESI DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER MARAN, POST CATANZARO