Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Rivivi con noi l’emozione più grande delle Olimpiadi. Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata un’estate ricca di soddisfazioni per lo sport italiano e bresciano. A primeggiare sia a livello locale che nazionale è senza dubbio Marcell Jacobs, desenzanese d’oro nei 100 metri piani (con record europeo) e nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo.

E proprio Desenzano del Garda ha voluto festeggiare quello che oggi è il suo cittadino più celebre con una serata a lui dedicata, là dove ha iniziato a lanciare le prime falcate, per un simbolico abbraccio della sua comunità.

Una serata quella del 25 settembre al Tre Stelle che rimarrà di certo nella storia di Brescia così come i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto in tribuna e hanno potuto assistere alla serata. Per chi non ce l’ha fatta questa sera alle 21 su Èlive sarà possibile rivivere l’evento, sentire voci ed emozioni di di un pezzo di storia che diventa tale.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Un desenzanese d’oro a Tokyo” sarà anche in diretta social sulla nostra pagina Facebook e come sempre in streaming sul nostro quotidiano online.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop