Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Non sembra prospettarsi una conciliazione in seno ad Arriva, la società di trasporto attiva anche su Brescia sia a livello urbano che extraurbano. La Rsu della sede bresciana ha infatti indetto un nuovo sciopero di 24 ore per martedì 19 novembre con possibili disagi sui vari servizi di trasporto gestiti dall’azienda.

Iniziando dalla città, le linee interessate dall’agitazione saranno la 7, la 10 e la 13. Per quanto invece riguarda il trasporto extraurbano attenzione alle sottoreti gestite dai Consorzi Trasporti Brescia Nord e Trasporti Brescia Sud.

Essendo un giorno feriale vi saranno le consuete fasce di garanzia del servizio dalle 6 alle 9 e dalle 11.30 alle 14.30. Qualche disagio potrebbe però esserci a ridosso degli orari di inizio e termine dello sciopero, in considerazione dei tempi tecnici necessari all’attestazione ai vari capolinea.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La RSU della sede Operativa Arriva Italia di Brescia aveva già scioperato lo scorso 29 ottobre, ma in quel caso con un’agitazione di 4 ore nel pomeriggio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop