Il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti è stato eletto vice presidente nazionale di Confartigianato Imprese per il prossimo quadriennio a fianco di Marco Granelli. L’Assemblea della Confederazione che rappresenta 700.000 artigiani, micro e piccole imprese ha eletto come vice presidenti: Eugenio Massetti (Vicario), Domenico Massimino e Filippo Ribisi.
“Un riconoscimento per Brescia – ha commentato Massetti – Un segno importante del peso che ha raggiunto la nostra organizzazione sul piano nazionale”.
Nell’indicare il programma di lavoro della sua presidenza, Granelli ha sottolineato: “Usciremo da questa crisi con uno sforzo eccezionale di responsabilità e coraggio da parte di tutti per ricostruire un modello di sviluppo economico e sociale che faccia leva sul valore espresso dagli artigiani e dalle piccole imprese che rappresentano il 98% delle aziende italiane. Confartigianato intensificherà l’impegno di rappresentanza e di servizio al fianco degli imprenditori”.