“Giusto giusto per far venire un po’ di prurito a Milano e qualche mal di pancia in Emilia, gli dico che puntiamo allo Scudetto. Io ci credo”. Non si è certo nascosto Mauro Ferrari, l’Ad di Germani Spa, nella conferenza stampa di questo pomeriggio in cui è stata presentata l’ultima partita di regular season della Pallacanestro Brescia contro Brindisi.
Ovviamente la testa è già ai playoff, dove con tutta probabilità la Leonessa arriverà da terza della classe. Ferrari ha fatto un lungo discorso partendo dal fatto che, rispetto alle voci dei giorni scorsi, non c’è assolutamente la volontà di inserire nuove pedine nel roster per affrontare la post season.
Inserire un giocatore, non sarebbe stato tanto un problema dal punto di vista economico, ma “sarebbe stato veramente irriconoscente verso quei ragazzi che è tutto l’anno che lavorano, si sono meritati i playoff e adesso è giusto che giochino” ha detto Ferrari.
L’Ad di Germani Spa si è anche voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa in merito alle critiche giunte dopo la perdita del primato in classifica. Un Campionato, quello che sta giungendo al termine, “che sicuramente resterà nella storia della Pallacanestro Brescia”.