A poche ore dal ritorno in campo per la preparazione dopo le vacanze, mister Rolando Maran ha ricevuto un regalo. È un nuovo portiere, necessario per affiancare Lorenzo Andrenacci alla luce dell’infortunio patito dal titolare Luca Lezzerini. La scelta è ricaduta, come anticipato, su Michele Avella.
“Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni del calciatore Michele Avella dal Frosinone Calcio – scrivono da via Solferino – Michele, classe 2000, affiancherà i compagni di reparto Luca Lezzerini e Lorenzo Andrenacci”.
Avella è un classe 2000 napoletano ed è arrivato a Brescia in prestito con diritto di riscatto dal Frosinone. In questa stagione ha difeso i pali della formazione Primavera dei ciociari con 12 presenze e 32 gol subiti. In quella precedente era invece in forza al Virtus Francavilla e nel campionato di C aveva collezionato 32 presenze subendo 42 gol con 8 cleen sheet.
Per qualche settimana Avella sarà il vice di Andrenacci e quando Lezzerini tornerà abile e arruolabile diventerà il terzo estremo difensore delle rondinelle.