Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“La partita con Milano è come un ascensore, chi si confronta con l’Olimpia è costretto a puntare in alto e alzare il proprio livello. Confrontarsi con il top è bello e noi quest’ascensore che ci può portare più in alto lo vogliamo prendere”.

Coach Maurizio Buscaglia ha scelto una metafora semplice, ma efficace per presentare i temi del big match casalingo che vedrà la Germani ospitare l’A|X Armani Exchange Milano, capolista indiscussa del campionato, nella gara valida della 22esima giornata di campionato, in programma domenica 14 marzo alle ore 17.30.

“Noi dobbiamo essere pronti a fare la miglior partita possibile – ha detto Buscaglia, che non ha mancato di fare i complimenti all’avversario per la partite di Eurolega – Milano è una forza, una squadra che gioca bene e che rappresenta una bella fotografia della pallacanestro italiana. Noi dovremo cercare di lavorare bene a rimbalzo e giocare di squadra anche a livello fisico, eseguendo al meglio la nostra gara senza perdere di vista ciò che vogliamo mettere in campo”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop