foto d'archivio
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’allarme è stato lanciato attorno alle 5 di martedì mattina: tre persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio nella loro abitazione a Casto. Stando a quanto riferisce il dorso bresciano del Corriere, si tratta di una famiglia di orgine senegalese e uno di loro versa in gravi condizioni.

A provocare la fuoriuscita del monossido sarebbe stata una stufa a legna utilizzata per riscaldare l’appartamento. Ma attualmente si tratta solo di una prima ricostruzione.

Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di trarre in salvo i tre, una coppia e un terzo uomo che vive con loro. Sarebbe proprio quest’ultimo ad aver riportato le conseguenze peggiori. È stato ricoverato in condizioni serie in ospedale.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop