Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Costerà 15€ e sarà valido per tutte le 19 partite casalinghe del Brescia Calcio. Si tratta dell’abbonamento a metro e bus per raggiungere il Rigamonti. Il progetto, nato grazie alla collaborazione tra Brescia Calcio, Gruppo Brescia Mobilità e Comune di Brescia prende il nome di “Move to the Stadium”.

La vendita comincerà lunedì 15 luglio non solo allo store del Brescia Calcio, ma anche presso l’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00)  viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) o presso l’Info Ticket Point di via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00).

I tifosi dovranno presentare il loro abbonamento e verrà rilasciata una Omnibus Card con 40 biglietti del trasporto pubblico. Tagliandi che potranno essere utilizzati solo in occasione della partite del Brescia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Non solo dunque un modo sostenibile di raggiungere l’impianto di Mompiano, ma anche una soluzione ai costanti problemi di traffico e parcheggio.

 

Demo banner - Articolo top+bottom desktop