Da Brescia a Brescia, ma con tantissimo di mezzo. Torna nella sua città Mr. Rain, dopo il successo di Sanremo, dopo i 700 milioni di streming, i 13 dischi di platino e i 5 d’oro. Il cantante di Desenzano questa sera infiammera l’arena di Campo Marte con i suoi pezzi più celebri a partire da “Supereroi”, ma anche “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova”.
Il successo sul palco dell’Ariston l’ha portato nel giro di pochi giorni a scalare tutte le classifiche: a partire da Spotify, dove staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20M di streams, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk.
Supereroi è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha superato i 12 milioni di visualizzazioni.
Il concerto inizierà come sempre alle 21.30 e si terrà anche in caso di pioggia. Cancelli e biglietteria apriranno alle 19.30, questa sera saranno infatti disponibili i biglietti anche sul posto. All’interno di Campo Marte sarà presente anche l’area food.