Uficalmente rimane uno solo, al momento, il caso di coronavirus nel bresciano- Confermato è solo quello di Pontevico. Per Manerbio, fortemente sospetto non c’è ancora la certezza, si stanno ancora attendendo i risultati dei test .
È arrivato il primo caso di Coronavirus Bresciano. L’annuncio è stato dato in prefettura dopo il vertice sull’emergenza.
Al momento sono ricoverati quattro casi positivi al Coronavirus e uno di esse è bresciano. È un uomo sulla cinquatina di Pontevico, probabilmente riconducibile al focolaio iniziale del lodigiano. Questo importante particolare esclude, almeno per ora, la nascita di un focolaio bresciano o nella zona di Pontevico.
Gli altri tre pazienti affetti da Coronavirus, invece, provengono da Cremona e si trovano in città solo perché la struttura del Civile è fra le più importanti della regione e funge da appoggio.
Nel pomeriggio si era anche diffusa la notizia della morte della paziente arrivata a Brescia da Crema, smentita però poco dopo dal direttore generale di ATS Claudio Sileo.