Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La notizia si era sparsa nei giorni scorsi guardando il programma delle giovanili del Brescia Calcio per il weekend: CR7 Junior in campo al San Filippo e Cristiano Ronaldo sugli spalti. Una notizia che non ha trovato conferma ma ad aver portato comunque tanti curiosi al centro sportivo cittadino dove il Brescia Calcio, nella persona del responsabile del settore giovanile biancoazzurri Christian Botturi e quello dell’attività di base Paolo Migliorati, aveva organizzato una triplice amichevole contro la Juventus giovanile: categorie 2011, 2010 e 2006.

In campo con i 2010 era atteso CR7 Junior ma di lui nessuna traccia. Dagli spalti è invece spuntato Fabio Grosso. L’allenatore dell’Hellas Verona ieri pomeriggio si è presentato al centro sportivo San Filippo non in veste di allenatore ma di papà di Filippo, il numero 10 dei 2006 della Juventus.

L’ex calciatore e attuale timoniere degli scaligeri in serie B ha approfittato della pausa del campionato per seguire le gesta del figlio, protagonista in campo con la maglia della Juventus. Una presenza non certo passata inosservata con tanto di selfie di ritiro e firma di autografi per colui che regalò il mondiale all’Italia nell’anno di nascita di Filippo.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Per la cronaca i 2006 della Juventus, trascinati da Filippo Grosso, hanno battuto i pari età del Brescia i quali si sono comunque ben disimpegnati. 4-1 il punteggio con Filippo Grosso in rete ma ad aver sbagliato anche un calcio di rigore.

Fabio Grosso, tecnico dell’Hellas Verona sugli spalti ieri al San Filippo (foto by Simone Venezia/Fotolive)

Filippo Grosso in azione nella sfida contro il Brescia Calcio 2006 (foto by Simone Venezia/Fotolive)

Demo banner - Articolo top+bottom desktop