Niente trasferta per gli “Irriducibili Leonessa”, la tifoseria della Germani Brescia che segue la formazione di coach Magro in ogni gara, sia in trasferta sia ovviamente in casa.
Lo scrivono in un post proprio i tifosi bresciani sulla loro pagina Facebook.
Gli “Irriducibili” sono la “Curva” bresciana nelle sfide casalinghe al PalaLeonessa A2A, fondamentale per spingere i giocatori in ogni minuto dei quaranta totali. E lo stesso si può dire per le gare giocate lontano da Brescia.
La palla a due sarà domenica alle 17.30 a Bologna, contro la Fortitudo. Come si legge nel post della tifoseria, “è stata proprio la società bolognese a comunicare la decisione. A quanto si evince – continua la nota – il 35% della capienza dell’impianto bolognese ha portato prima la squadra bolognese a promettere 15 posti a sedere per il pubblico bresciano. Che già di per sé sarebbe stato poco viste le richieste ricevute. Salvo poi rimangiarsi quanto detto”.
Nessun tono polemico però, anzi: “Constatiamo che l’organizzazione societaria della F è sempre impeccabile e tralasciamo qualsiasi ulteriore commento a questo genere di cose. Non ce n’è proprio bisogno”.
L’appuntamento per tutti i tifosi bresciani sarà dunque “al “Devil Kiss” di via Ziziola per vedere assieme la partita. E se vi volete unire, siete i benvenuti”.