Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Alla fine non ce l’ha fatta. È morto al Civile di Brescia il ragazzo di 22 anni che era rimasto coinvolto in un incidente in moto lunedì pomeriggio a Barghe. Il tragico epilogo al termine di tre giorni drammatici con altrettante vittime, tutti motociclisti. A queste bisogna aggiungere il 27enne investito e ucciso sull’autostrada A4 fra i caselli di Desenzano e Brescia Est.

Il giovane era caduto dalla sua due ruote mentre percorreva la ex statale 237 in località Ponte Re. Per causa ancora non chiare, la vittima avrebbe perso il controllo della moto finendo violentemente a terra e contro il guard rail. Non sono state coinvolte altre persone o altri mezzi.

Immediati erano stati i soccorsi, con l’arrivo dell’elicottero di Areu e il trasporto in codice rosso nel maggiore ospedale cittadino. Purtroppo il ragazzo è deceduto la giornata successiva per i traumi riportati. Secondo quanto riferisce il Corriere, si tratta della 27esimo centauro morto da inizio anno sulle strade di Brescia e provincia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Demo banner - Articolo top+bottom desktop