L’avventura di coach Alessandro magro alla Pallacanestro Brescia finisce qui. Per certi versi un fulmine a ciel sereno, per altri un climax consumatosi in pochi giorni che aveva lasciato presagire l’addio. Un addio divenuto ufficiale nel tardo pomeriggio di lunedì con una breve nota pubblicata dalla società.
“Pallacanestro Brescia e Coach Alessandro Magro hanno deciso, di comune accordo, che non ci sono più i presupposti per continuare il loro rapporto insieme nella stagione 2024-2025 – è stato scritto sul sito del club – Si ringrazia Alessandro per la serietà, l’abnegazione al lavoro, ed i risultati ottenuti”.
Le divergenze, su cui ci sarà tempo poi per approfondire senza azzardare ipotesi, sarebbero emerse durante un incontro fra l’ormai ex allenatore della Germani e Mauro Ferrari. Evidentemente le basi poste per la prossima stagione non erano quelle auspicate dal tecnico.
Scatta quindi ora la caccia al sostituto, con più incognite di prima anche nella costruzione del roster, dello staff tecnico e più in generale sulle aspirazioni della squadra formato 2024-2025.