Manca solo l’ufficialità per Balotelli al Brescia. Un colpo da 90 del presidente Massimo Cellino che regala di fatto a Corini una grande punta di peso. Le doti tecniche di Super Mario sono sotto gli occhi di tutti. Forza fisica, velocità, stacco aereo e gran tiro. Dopo l’arrivo di Balotelli, in attacco il mercato si chiuderà a meno di incredibili occasioni da cogliere anche negli ultimi giorni di mercato.
Ma Cellino rispolvera anche il capitolo centrocampo facendo un sondaggio per Claudio Marchisio. Il centrocampista classe 1986 è attualmente svincolato dopo l’esperienza allo Zenit conclusa con 15 presenze, due gol e il titolo di campione di Russia. A fermare l’entusiasmo per quello che potrebbe essere un altro grandissimo colpo è sicuramente l’ingaggio alto del giocatore.
Un ostacolo che potrebbe essere determinante nella trattativa, ma la voglia di Marchisio di rimettersi in gioco è nota. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei sondaggi per capire come il Brescia potrà muoversi. Nel frattempo l’ambiente Bresciano si gode il presente e cioè l’ormai certo arrivo di Mario Balotelli a Brescia.