Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo torna sotto i ferri. Nuova tornata di manutenzioni programmate fra il 16 settembre e l’8 novembre, che significa nuovi disservizi per i passeggeri.

In questo caso la porzione di tracciato interessata dai lavori del gestore dell’infrastruttura Ferrovienord è quella compresa fra le stazioni di Cividate e di Breno. Le variazioni al servizio ci saranno dal lunedì al venerdì dalle 8.40 alle alle 16.20.

In questa fascia oraria, le corse della linea Regionale Brescia-Iseo-Breno saranno sostituite da bus nella tratta Cividate-Edolo; saranno invece effettuate regolarmente in treno fra Brescia e Cividate. Le corse della linea Regio Express Brescia-Iseo-Edolo saranno sostituite da bus nella tratta Cividate-Breno. Fra Brescia e Cividate, viaggeranno i treni mantenendo orario regolare; fra Breno ed Edolo circoleranno i treni con orario rimodulato, per agevolare le coincidenze con il servizio bus.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

In particolare, da Breno a Edolo i treni posticiperanno l’orario di partenza di circa 15 minuti rispetto all’orario regolare, mentre da Edolo a Breno la partenza sarà anticipata di circa 15 minuti.

Tutti i dettagli sulle variazioni e gli orari di treni e bus sono disponibili su trenord.it e App.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop