Ok Group compie 30 anni e, nei suoi saloni Ok Kapelli e Ok Estetika, ha deciso di festeggiare insieme ai propri clienti. Il tutto con una speciale attenzione alla beneficenza.
Nei saloni di Ok Group (Via Giorgione, 7 – La Casa del Margherita d’Este e Via Valcamonica, 17E), per l’occasione e per l’intero anno di celebrazione, si potrà usufruire di servizi e trattamenti con offerte imperdibili.
Si parte il primo luglio, giornata in cui tutti i trattamenti saranno completamente gratuiti con offerta libera. Il ricavato sarà tutto devoluto alla cooperativa sociale Butterfly per contribuire al progetto Asap (As soon as possibile) che si prende cura dei figli delle donne vittime di violenza. Questi bambini sono a loro volta vittime di violenza assistita e grazie alla collaborazione con l’accademia Musical-Mente possono prendere parte a un piano formativo musicale molto speciale a cui prende parte anche una pianta.
Attraverso uno speciale sensore dotato di un sistema tecnologico raffinato (SoundPlant) infatti, questo si interfaccia a livello sonoro con la produzione musicale della lezione, dialogando, attivando emozioni positive, stimolando vissuti e riflessioni personali. Ogni bambino e ogni bambina ha come nome in codice una pianta, proprio a simboleggiare l’ospite con cui interagiscono e volto a sottolineare come per crescere in un ambiente sereno e protetto sia necessario ricevere cura, attenzione ed amore. Nasce così un dialogo musicale tra la pianta e il bambino, che, se ascoltato, può avere la possibilità di sperimentare emozioni positive e sentirsi accolto, ricominciando a esprimere emozioni, allentare le tensioni, sviluppare nuovi interessi e attitudini anche in ambito artistico e musicale.
I festeggiamenti proseguiranno poi martedì 2 luglio con tutti i trattamenti offerti a metà prezzo, mentre il giorno succesivo lo sconto sarà del 40%. Durante tutta la tre giorni inoltre, tutti i prodotti saranno scontati del 30%.
“Questo è un traguardo che non avremmo mai potuto raggiungere senza la passione, la dedizione e la fiducia di tutti i nostri clienti – ha detto Angela Radaelli, responsabile Ok Kapelli Margherita d’Este – Trent’anni fa abbiamo iniziato questo viaggio con l’obiettivo di mettere le persone al centro di tutto ciò che facciamo, e oggi siamo qui a confermare questo impegno con un progetto che ci sta particolarmente a cuore”.