“Osservare Dubai dal punto di vista culturale e economico per capire quanto possono accogliere in termini di immagine, di comunicazione, di disciplina e di ordine”, così Nicola Orto, legale rappresentate di Ok School Brescia in merito al viaggio all’estero che faranno alcuni studenti dell’istituto.
“Conosco questo territorio da molti anni e diventa un aspetto naturale adeguarsi alla cultura, adeguarsi alle regole – ha continuato Orto – I ragazzi di Ok School lì percepiranno la disciplina ma anche la modernità e il design. Trovo molto efficace questo progetto per stimolare i nostri studenti.”
I ragazzi che andranno saranno 32 con 7 accompagnatori, e sono stati selezionati tra 160 alunni totali in base al rendimento. I meritevoli, che hanno mostrato di avere interesse e impegno e che hanno assunto un atteggiamento responsabile, ora stanno svolgendo un percorso intensivo di lingue all’interno della struttura per prepararsi al meglio al viaggio.
“È un progetto e una collaborazione che portiamo avanti da tempo – ha concluso Andrea Bosetti, social media coach – Andremo a fare una formazione in un ambiente che è fuori dalla zona di confort per conoscere la cultura Emiratina. Le attività saranno molte intense. Non è la Dubai turistica e del lusso, ma è una Dubai che gli lascerà un sapore molto importante per il loro futuro.”