Oltre 600mila euro, per la precisione 627.951,83, sono stati stanziati dalla Loggia per mettere mano a tre impianti sportivi di Brescia. Questi fondi sono la prima parte del milione annunciato dalla Giunta e previsto nel bilancio 2024 proprio per le manutenzione di queste strutture.

La prima tranche prevede il rifacimento delle pavimentazioni interne della palestra Pirandello (via del Brolo 89), il rifacimento degli spogliatoi maschili della piscina Lamarmora di via Rodi e per il rifacimento del controsoffitto della vasca grande della piscina comunale di viale Piave.

I progetti esecutivi delle opere di manutenzione straordinaria delle tre strutture, presentati dal gestore S. Filippo Spa, sono stati approvati dalla Giunta comunale il 3 luglio scorso e si partirà dal centro di viale Piave, chiuso da questo lunedì.

Nel dettaglio, 181.382,05 euro serviranno per il rifacimento delle pavimentazioni interne della palestra Pirandello, 224.016,12 per il rifacimento degli spogliatoi maschili della piscina Lamarmora di via Rodi, mentre per il rifacimento del controsoffitto della vasca grande della piscina comunale di viale Piave la spesa sarà pari a 222.553,66 euro.