La polizia Locale di Brescia ha tratto in arresto un italiano di 34 anni che spacciava droga vicino alla stazione della metropolitana di Sanpolino e nei parchi pubblici della zona. L’arresto dell’uomo è già stato convalidato dal gip e ora si trova nel carcere di Canton Mombello.
Da tempo gli agenti monitoravano gli spostamenti dell’arrestato e durante un pattugliamento hanno visto un uomo recarsi all’abitazione di via Piadena dove ha ricevuto dal 34enne una quantità di cocaina. Poco dopo l’incontro, il pusher si è allontanato da casa in sella ad una bici ed è stato raggiunto dagli agenti. Addosso gli agenti gli hanno trovato due dosi di cocaina e 460€ in contanti.
La perquisizione poi è proseguita nella sua abitazione. Sul tavolo al centro del salotto gli agenti hanno notato diverse confezioni di cellophane verde, un taglierino, un martelletto per rompere i sassi di cocaina. In cucina invece sono stati rinvenuti 600 grammi di cocaina. Continuando nelle ricerche la polizia ha rinvenuto anche 43 grammi di marijuana, 32 grammi di hashish e 1565€ in contanti.