Altro acquisto in casa Agribertocchi Orzinuovi, dopo l’ufficialità di Bossi nei giorni scorsi, quest’oggi c’è stata anche la firma di Massimiliano Ferrero che quindi è ufficialmente un giocatore dell’Orzibasket.
Massimiliano è originario di Trieste, città nella quale ha svolto tutta la trafila giovanile, approdando poi in prima squadra dove ha esordito nella stagione 2016/2017 in cui ha collezionato 12 presenze. la stagione successiva è passato a crema, agli ordini di coach Salieri, che ovviamente ritroverà in terra bresciana.
Nella stagione appena conclusa, l’ex crema ha militato nelle fila dei Tigers Cesena, avversario durissimo nelle finalissime play off di serie B, con cui ha giocato con 5 punti di media in 19 minuti.
“Sono felice e molto orgoglioso della mia firma con la Pallacanestro Orzinuovi, mi fa piacere tornare a lavorare con coach Salieri e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, per iniziare a lavorare duro in palestra con i miei nuovi compagni. Sono emozionato all’idea di giocare in A2 e ho una grande voglia di conoscere e farmi conoscere dai tifosi orceani, che ho avuto modo di apprezzare per il loro calore nelle serie di finale playoff”. Così, si è presentato il neo acquisto orceano.