“In vista delle prossime elezioni amministrative, la Lega è al lavoro con impegno e attenzione con la volontà di offrire ai cittadini palazzolesi un candidato civico che possa essere non solo valido e all’altezza ma soprattutto che abbia a cuore la nostra città”. Sono parole del segretario provinciale della Lega Alberto Bertagna sulla situazione del centrodestra a Palazzolo. In pratica una risposta lanciata a Fratelli d’Italia dopo la presa di posizione di qualche giorno fa.
“Stiamo lavorando per riunire tutte le forze politiche di centrodestra e anche rappresentanti della società civile in questo progetto che ci auguriamo possa essere vincente – prosegue Bertagna – Riteniamo sia utile individuare una figura che sappia essere sintesi di questi due mondi, per dare un indirizzo chiaro alle nostre proposte senza per questo essere calato dall’alto”.
Da Carroccio si parla poi di alcuni nomi validi attualmente al vaglio e la speranza dei leghisti è che se ne possa discutere senza veti di sorta.
“Non è il momento delle divisioni e occorre guardare uniti al bene di Palazzolo e dei suoi cittadini, se si vuole davvero il cambiamento – conclude il Segretario – Noi siamo pronti a discuterne pensando al bene comune e alla città e non alle carriere personali o alle posizioni partitiche. I fatti diranno chi questo passo lo vuole davvero fare”.