Pronti per una nuova – avvincente – sfida al Pala A2A? Domenica alle 20.45 a Brescia arriva Trieste che dopo la pesante sconfitta di una settimana fa contro la corazzata Olimpia cerca il riscatto.
Riscatto che deve trovare, però, anche la Pallacanestro Brescia. I 19 punti di scarto subiti in Montenegro sono ancora una ferita aperta e il ritorno del campionato è il modo migliore per riprendere con il trend positivo intrapreso contro l’Ulm una decina di giorni fa.
Per seguire canestro dopo canestro questa partita torna Diretta Basket, in diretta da un Pala Leonessa in cui ci saranno 200 tifosi come consentito dalle attuali norme anti contagio. Per noi in tribuna stampa siederanno Alfredo Novello e Alberto Banzola, con la partecipazione straordinaria di Michele Iacobello.
Palla a due alle 20.45, su ÈliveBrescia (tv canali 16 e 197) e in streaming sul sito internet e sulla pagina Facebook si parte dalle 20.40.
“L’ordinanza regionale ci ha messo un po’ in difficoltà – commenta il presidente Bragaglio – pochi giorni fa era stato previsto che potessero entrare 700 tifosi, mentre da stanotte siamo tornati a 200. Questo ci ha spiazzati, soprattutto sul fronte della vendita dei tagliandi, che avevamo già avviato”.