Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ha trascorso al serata in discoteca, poi, ad una certa ora, ha deciso di ripulire la casa del custode del locale.
Protagonista un 19enne residente nella bassa bresciana.
Il giovane però è stato visto scavalcare la recinzione con un borsone dagli addetti della sicurezza del locale che lo hanno rincorso e bloccato, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.

LA REFURTIVA PREPARATA IN DUE BORSONI

Lungo il perimetro dell’abitazione sono state trovate a terra altre due borse contenenti indumenti, bottiglie di alcolici ed una chitarra, merce preparata dal giovane prima di darsi alla fuga.
Il proprietario dell’abitazione ha poi riscontrato la forzatura di una porta finestra della sua cucina e constatato che le stanze erano state messe a soqquadro.
Il 19enne, perquisito dai Carabinieri, aveva con se una confezione da 2,8 grammi di stupefacente tipo “mdma” e 35 pasticche “mdma – anfetamina” nascoste in un marsupio. Tutto è stato sequestrato dai militari.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno arrestato il giovane per furto aggravato in abitazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo hanno tradotto agli arresti domiciliari. Il processo per direttissima ha convalidato l’arresto.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop