È una donna di 81 anni, Annamaria Bosatti, di Padenghe la vittima del violentissimo scontro frontale accaduto ieri sera poco prima delle 21 in via Gramsci a Padeghe, sulla provinciale IV che collega Bedizzole a Padenghe.
Una Audi A4 proveniente da Padenghe si è violentemente scontrata con un’Audi A2 che stava viaggiando in direzione opposta.
Stando al racconto di una testimone oculare che a bordo della sua auto stava viaggiando proprio dietro la A2, l’auto che proveniva in senso opposto ha affrontato la curva invadendo l’opposta corsia di marcia e centrando in pieno la A2 che è letteralmente volata è caduta al suolo ribaltandosi.
Secondo la testimone l’uomo alla guida della A4 avrebbe perso il controllo della vettura.
La donna al volante della A2 è rimasta intrappolata tra le lamiere e non avrebbe risposto o dato cenni di vita agli automobilisti che hanno tentato di parlarle in attesa dei soccorsi.
Soccorsi, che nonostante il vicino presidio di Bedizzole, non sono stati molto rapidi, tanto che i numerosi automobilisti che si sono trovati sul posto hanno più volte chiamato il 112. Per estrarre la donna dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Brescia