La 1000 Miglia fa rima anche con festa nel centro storico di Brescia e più in particolare con due concerti in piazza Loggia organizzati da Cipiesse: il 16 giugno Fabrizio Moro e il 17 Gianluca Grignani. Entrambi i live inizieranno alle 21.30 e i biglietti sono già disponibili nei circuiti Vivaticket e Ticketone o al Ticketpoint/libreria Tarantola. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.
Fabrizio Moro
Moro porterà a Brescia “Una Vita Intera Tour 2024”. Durante il concerto emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico. Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inoltialla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
I biglietti hanno un prezzo di 35 euro per il primo settore numerato e di 25 per il secondo settore non numerato.
Gianluca Grignani
A unire chi è sul palco e gli spettatori una scaletta ricca di hit da cantare tutti insieme a squarciagola e di grandi successi che hanno segnato non solo la trentennale carriera di Grignani, ma anche la storia della musica italiana, da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, passando per “La fabbrica di plastica”.
Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).
In questo caso il prezzo del biglietto è di 25 euro per un posto a sedere non numerato.