Dopo la pausa per le nazionali e la schiacciante vittoria in campionato contro Bologna, l’An Brescia ritrova la Champions con la sfida esterna all’Osc Budapest. La squadra di Sandro Bovo, alle 19.30, affronta un match complicato e pieno di insidie.
Bisogna dire che i leoni sono già qualificati al prossimo turno, ma c’è ancora un obiettivo da raggiungere: terminare il girone in prima posizione.
Il netto 22 a 4 rifilato a Bologna ha donato fiducia e consapevolezza al gruppo bresciano. L’applicazione vista in campionato dovrà essere replicata in Champions considerata anche la caratura dell’avversario. Attualmente l’OSC è secondo nel campionato unghesere alle spalle del Ferencvaros, mentre nel girone B è al penultimo posto davanti al Sabadell. All’andata di Mompiano, l’An aveva superato l’ostacolo senza troppe difficolta 14 a 6 sfoderanto anche una buona prestazione difensiva.
“Partita difficile, loro sono un’ottima squadra che gioca una bella pallanuoto – la presentazione di coach Bovo – Per noi importante perché vogliamo vincere questo girone. Dopo la pausa per le nazionali il rientro sempre un po’ complicato”.