Sabato sera il centro sportivo Corcione di Gussago si è trasformato in un vero e proprio festival del mondo hip hop. Non mancava nulla: ballo, freestyle e musica live fra artisti emergenti e grandi nomi come quelli di Ensi e Nerone. Un successo sopra e sotto il palco.
La lunga scaletta dei concerti è stata aperta da un artista molto speciale che si esibiva live per la prima volta in assoluto: Jerry Hasani. La sua esibizione non solo ha fatto ballare, ma soprattutto ha fatto emozionare per la forza della passione trasmessa dal giovane rapper.
Jerry è infatti un fortissimo simbolo. Lui ha lottato contro le difficoltà per esternare questa sua enorme passione e realizzare il suo sogno nonostante la disabilità. Seguito dal producer ProMo L’inverso, che ha contattato con un semplice messaggio su Instagram, ha inziato a scrivere testi di canzoni che poi ha potuto portare dentro uno studio di registrazione e infine per la prima volta sul palco a Brescia.
“Oltre che un esempio di vita per tutti, Jerry è veramente uno degli scrittori più bravi che ci sono in circolazione – ci dice il suo produttore – L’emozionalità che ha lui nello scrivere testi, nel cercare di metterli in musica con le idee chiare è incredibile. Quando viene in studio è lui a dirmi quello che devo fare”.
Se vi siete persi la sua prima esibizione, non è tardi per scoprire l’arte di Jerry. Innanzi tutto basta seguirlo sul suo profilo Instagram, ma la sua musica è su Spotify (con nuovi brani in arrivo) e su YouTube dove è possibile trovare i video ufficiali con il testo in sovraimpressione.