Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Da mertedì 18 febbraio e fino a domenica 13 aprile (o comunque fino al termine dei lavori) il tratto di via Pusterla a Brescia compreso fra le vie Frigerio e Lombroso sarà a senso unico di marcia in direzione ovest.

La parziale chiusura della strada si è resa necessaria per un cantiere di Terna che poserà il nuovo elettrodotto di collegamento fra la Cabina Primaria “XXV Aprile” e la Cabina Primaria “Brescia Ricevitrice Nord”.

Per chi si sposta in senso opposto sarà possibile percorrere via Camillo Biseo svoltando su via San Rocchino. A chi proviene da nord si consiglia di imboccare direttamente via San Rocchino. Ad ogni modo verrà disposta l’opportuna segnaletica con l’indicante dei percorsi alternativi.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le attività, che Terna svolge in sinergia e in stretto coordinamento con gli uffici competenti del Comune di Brescia, prevedono la sostituzione degli esistenti elettrodotti in olio fluido, con nuove linee con isolamento in XLPE (isolamento in polietilene reticolato estruso), tecnologia di ultima generazione particolarmente affidabile e sostenibile. L’intervento, una volta completato, garantirà una maggiore efficienza della rete elettrica locale.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop