Una piccola Brescia sta nascendo in quel di Mantova. Dopo la presentazione del nuovo direttore tecnico Christian Botturi (ex rondinelle e giovanili) infatti, la società virgiliana ha ufficializzato in queste ore l’ingaggio del nuovo allenatore. A guidare il Mantova nella prossima stagione, non si sa ancora se in D o in C, sarà Davide Possanzini.
“Sono felicissimo di essere a Mantova e cominciare questa nuova avventura – le prime parole dell’ex capitano bresciano – ringrazio il presidente Piccoli e il direttore tecnico Botturi per avermi preso in considerazione per il progetto che sta iniziando. Spero ci toglieremo tutti insieme grandi soddisfazioni”.
Il Possa è stato uno degli allenatori del Brescia Calcio nell’ultima stagione valsa la retrocessione in C. Certo non è possibile affibbiargli alcuna colpa visto e considerato che il suo regno è durato appena un paio di partite.
Ora la possibilità di ripartire in una piazza che a sua volta non ha vissuto un’ottima annata retrocedendo sul campo dalla C alla D, ma la nuova società sembra voler fare sul serio e il ripescaggio è più che mai probabile.