Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Emozioni, tante, forti, ben visibili anche sotto la mascherina che ha lasciato trasparire tutta la commozione dei premiati, e non solo.

In un gremito Teatro Sociale di Brescia si è data appuntamento la Brescia “buona” nel senso di quella che fa del bene. E di solito lo fa in silenzio, lontano dai riflettori, dalla pubblicità e dalle telecamere. Lo fa perchè sente di farlo. È lo spirito del Premio Bulloni.

E ogni tanto, capita che associazioni, istituzioni, semplici cittadini si adoperino per aiutare queste persone impegnate nell’aiutare chi è in difficoltà, segnalando il loro operato, anche al Comune di Brescia che ogni anno, poco prima di Natale, raccoglie le segnalazioni e sceglie qualcuno da premiare.

E al Premio Bulloni c’è l’incontro tra chi aiuta gli ultimi e chi aiuta ad aiutare gli ultimi: associazioni, enti, imprenditori che partecipano anche con premi in denaro per sostenere questi progetti e queste realtà.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I PREMI CONSEGNATI E LA DIRETTA TV SU ÈLIVEBRESCIA

Nove premi, tre “Grossi d’Oro” e tre “Medaglie d’Oro” sono state consegnate nel corso della cerimonia trasmessa in diretta da ÈliveBresciaTv e che verrà riproposta, la vigilia di Natale, 24 dicembre alle 20.45, a Natale, il 25 dicembre alle 14.30, il 26 dicembre, Santo Stefano alle 10.00 e il 1° gennaio 2022 alle 21.00.

TUTTI I PREMIATI AL PREMIO BULLONI 2021

Ecco tutti i premiati dell’edizione 2021 del Premio Bulloni

Demo banner - Articolo top+bottom desktop