È stata presentata ufficialmente ieri a Palazzo della Loggia a Brescia la nuova stagione dell’Atlantide Pallavolo Brescia. Presenti alla presentazione i giocatori assieme al coach della squadra Roberto Zambonardi, che ha sottolineato quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere nel corso di una stagione che si prospetta difficile.
Sulle nuove maglie campeggia anche un logo che racchiude tutta Brescia: una ricostruzione grafica della Vittoria Alata, simbolo della nostra città che tornerà a novembre dopo un lungo restauro. Un simbolo che ben si addice ai Tucani, un dono che la società ha fatto alla comunità.
“Confidiamo non ci siano intoppi – ha dichiarato Zambonardi – Noi vogliamo come sport essere d’aiuto per i piccoli per poter comunque fare attività sportiva nonostante le difficoltà e per i più grandi per poter dare ulteriori soddisfazioni alla città di Brescia che è forte e lo merita. Quest’anno il campionato è difficilissimo. Se dicessi che puntiamo a vincere direi una cosa non vera, lo auspichiamo, ci speriamo. Io ho fiducia nella squadra e nel valore dei ragazzi però siamo consci che il livello sarà molto alto. Difenderemo al meglio l’immagine di Brescia. L’impegno sarà molto alto e sono convinto che con i valori della squadra faremo grandi cose anche se non sarà di facile raggiungimento”.